Cronaca

È scomparso il dottor Mariano Lanzetta

16 Giugno 2021

La scorsa notte all’ospedale di San Donà di Piave, al termine di una lunga malattia, è deceduto il cardiologo Mariano Lanzetta, 66 anni, residente a Jesolo con la famiglia.

Il dottor Lanzetta era stato assunto all’Ulss 4 nel 1980, aveva lavorato per anni nella medicina all’ospedale di Jesolo, poi nella cardiologia all’ospedale di San Donà di Piave e infine all’unità Cure Primarie sino alla quiescenza avvenuta a maggio 2017.

I colleghi lo definiscono un instancabile lavoratore, infatti anche dopo la quiescenza aveva continuato la propria attività come specialista in cardiologia presso alcune strutture sanitarie private del Veneto orientale, tra cui Responsabile del Servizio di Cardiologia presso la Casa di Cura Rizzola – San Donà di Piave.

Il direttore generale Mauro Filippi, nonché dall’Azienda Sanitaria Ulss4 “Veneto Orientale”, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Lanzetta.

“Lanzetta era una persona dotata di elevate doti umane e professionali che lo hanno sempre accompagnato in tutta la sua carriera lavorativa, era amato dai colleghi e dai pazienti” ha espresso Filippi.