#Jesolo, Al King’s Club Nico Moreno e Belt & Wezol
11 Agosto 2026Prosegue nel segno dei grandi nomi della scena elettronica internazionale l’estate del King’s Club di Jesolo. Dopo un luglio che ha visto alternarsi in consolle Francis Mercier, Andrea Oliva e Bob Sinclar, il locale jesolano rilancia con due nuovi appuntamenti in programma sabato 15 e sabato 22 agosto.
Il primo protagonista sarà Nico Moreno, dj e produttore francese nato a Caen, in Normandia, tra gli artisti che maggiormente hanno contribuito alla diffusione dell’hard techno legata alle sonorità industrial e rave. Attivo dai primi anni Duemiladieci, Moreno ha raggiunto una notorietà internazionale grazie anche alle produzioni pubblicate da etichette come Insolent Rave e Molekül. Ritmi veloci, sonorità metalliche e una forte componente percussiva caratterizzano i suoi set, diventati un riferimento nella scena underground europea.
Sabato 22 agosto sarà invece la volta di Belt & Wezol, duo olandese formato da Bart Riem e Maarten Smeets. Originari di Rotterdam, propongono un sound che intreccia house, tech house e influenze disco. Nel corso della loro carriera hanno calcato più volte il palco di Tomorrowland e pubblicato brani anche per l’etichetta del celebre festival belga.