Cronaca

Jesolo – Cavallino, due incidenti in serata

29 Marzo 2025

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 19:00, si è verificato un incidente stradale nei pressi della rotatoria di Via Roma Destra, nelle vicinanze del parco acquatico Caribe Bay. Un automobilista moldavo di 46 anni, alla guida di un’Audi A4, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e abbattendo una staccionata e un lampione all’altezza della rotatoria con il Grifone, simbolo di Jesolo.

Sul posto sono intervenute prontamente due pattuglie della Polizia Locale di Jesolo, insieme a un’ambulanza del Suem 118. Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Jesolo per accertamenti, fortunatamente senza riportare gravi ferite.

Dai controlli effettuati, è emerso che l’uomo guidava in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico, pare, di 2,64 g/l, ben oltre il limite consentito dalla legge.

Incidente anche a Cavallino-Treporti

In tarda serata un incidente tra due veicoli è avvenuto anche nella vicina Cavallino-Treporti, all’incrocio tra via Pordelio e via degli Arditi, in località Ca’ Ballarin.

Una Fiat Panda condotta da un dipendente di una pizzeria d’asporto della zona, rientrando da una consegna è finito con il veicolo nel fossato, secondo gli automobilisti di passaggio, per evitare una Fiat 600 che stava svoltando su via degli Arditi pare tagliandogli la strada.

Entrambi gli automobilisti risiedono sul territorio Comunale e sono usciti autonomamente dai rispettivi veicoli. L’automobilista della 600 è stato portato al Pronto Soccorso di Jesolo per accertamenti.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Jesolo per la messa in sicurezza dei veicoli, l’ambulanza del Suem e la Polizia di Stato per i rilievi.

(Nella foto, l’incidente di Jesolo)