Cronaca

Eraclea-Jesolo, due incidenti nel pomeriggio con auto fuoristrada

13 Agosto 2024

Scontro tra due auto nel pomeriggio a Stretti: il bilancio è di sei feriti. L’incidente è avvenuto attorno alle 16 lungo la provinciale che collega San Donà di Piave a Caorle, in prossimità dell’incrocio con via Cittanova e Tiepolo, in comune di Eraclea. Dall’impatto uno dei due mezzi, una Opel di colore rosso, è finita fuori dalla carreggiata. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una da Eraclea Mare e l’altra da San Donà di Piave. A occuparsi della messa in sicurezza dell’area i vigili del fuoco.

I feriti sono stati presi in cura dai sanitari e condotti in ospedale. Tra questi una famiglia di 4 persone proveniente dall’Emilia Romagna in vacanza sul litorale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Al lavoro, per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, la polizia locale.

Anche a Jesolo un’auto, Fiat Punto, è finita fuori strada dopo un tamponamento che ha coinvolto altri due veicoli.

In questo caso pare che nessuna persona coinvolta abbia avuto necessità di cure mediche.

L’incidente è avvenuto verso le ore 17.30 in via Roma Destra, a poche decine di metri dalla rotatoria che conduce al Caribe Bay. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del sinistro.

Sempre a Jesolo, verso le 13.00, nella zona di Piazza Nember due persone a bordo di un monopattino sono state investite da un’auto.