Cronaca

San Donà, schianto all’incrocio nel centro di Passarella

26 Gennaio 2024

Lo schianto all’incrocio, l’impatto violento e una delle due auto che, nello scontro, finisce ruote all’aria. Incidente stradale, oggi intorno alle 18.10, a ridosso del centro abitato di Passarella. A vedere le condizioni delle vetture i primi soccorritori hanno temuto il peggio, ma per fortuna l’incidente non avrebbe avuto gravi conseguenze fisiche per le persone coinvolte.

I rilievi sono affidati agli agenti della polizia locale di San Donà, sul posto anche i sanitari del Suem 118, con il medico a bordo, e i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra la provinciale via Armellina e via Passarella. Le due vetture coinvolte sono una Renault Clio, con al volante un uomo di 78 anni di Passarella, e una Mini Cooper, condotta da una 30enne di Eraclea. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma alla base del sinistro potrebbe esserci forse una mancata precedenza.

Di certo c’è che l’impatto è stato violento, con la Mini Cooper che ha carambolato su se stessa e la Renault che si è capovolta, finendo ruote all’aria.

Questo è stato l’ultimo sinistro di un pomeriggio di super lavoro per polizie locali, carabinieri, vigili del fuoco e Suem 118, a causa di numerosi incidenti. Tra questi, un investimento a San Stino e una perdita di controllo di una moto nella zona industriale tra San Donà e Noventa.