Cultura ed Eventi

Portogruaro, al Parco della Pace la serata di beneficenza “La nostra storia”

2 Settembre 2023

Storie di vita, racconti autobiografici di ieri e di oggi, grandi successi musicali che hanno attraversato generazioni, si intrecceranno a Portogruaro per dar vita a una serata organizzata nel segno della solidarietà, inclusione e beneficenza da Enzo Ghinazzi, Massimo Vello e Paolo Ruffini.

Una grande festa tra amici che arriveranno da tutta Italia, per festeggiare anche i 40 anni di musica di Pupo e i 30 della creatività sartoriale dello stilista portogruarese Massimo Vello.

L’evento, in programma domenica 3 settembre alle ore 20.00 al Parco della Pace, punta a raccogliere fondi da devolvere all’”Associazione Down FVG”, alla “UP Impresa Sociale” di Paolo Ruffini e all’“Associazione Humanitas” di Concordia Sagittaria.

Teatro:

Le luci si accenderanno sui ragazzi e ragazze della Compagnia teatrale UP &DOWN di Paolo Ruffini che daranno vita a un Talk show che coinvolgerà il pubblico presente.

Musica:

Sul palcoscenico 40 anni di successi di Pupo: da Firenze Santa Maria Novella a Su di noi e Sarà per ché ti amo si ripercorrerà la storia di una carriera musicale a cui si alterneranno le esibizioni di altri artisti: da Mal al Maestro Maurutto ed altri giovani emergenti.

Sfilata:

Alla serata sfilerà in anteprima la nuova collezione donna Primavera / Estate 2024 di Massimo Vello.

Salottino:

Musica, moda, teatro, ma anche testimonianze di vita vissuta si alterneranno nel corso della serata. Pupo dialogherà con:

Alessandro Borghese (in collegamento), Keita Baldè (In collegamento), Gianni Ippoliti, Brando Giorgi, Antoni Fantin, Maria Giovanna Elmi, Paolo Crepet (in collegamento), Davide Parenzo (In collegamento), Max Callegari, Giuseppe Cruciani.

Deejay

Spazio anche alla musica del momento con Tommy De Sica, Mistericky, Toni Dotta e Dennis Cuzzolin.

Ingresso in prevendita € 20,00

presso Woodstock Servizi Musicali Portogruaro oppure Online al link: https://doff.18tickets.it/film/17685

L’evento è realizzato con il Patrocinio del Comune di Portogruaro, Comune di Caorle, Comune di San Michele al Tagliamento.

Per informazioni +39 346 582 9518