Cultura ed Eventi

Raduni di “classe”, un weekend di grandi feste

12 Giugno 2023

Cosa c’è di più bello che ritrovarsi, dopo molto tempo, per ricordare gli anni trascorsi insieme e i bei tempi andati? In queste settimane che precedono le ferie, sono molti i ritrovi di “classe” nel nostro territorio.

Sabato sera si sono riuniti per festeggiare il traguardo dei 50 anni i nati nella classe 1973 di Noventa. E’ stata una festa originale. Ritrovo a Noventa con aperitivo in piazza e poi, a bordo di un battello della società di navigazione dei Fratelli Stefanato, c’è stata la partenza da Portegrandi alla volta della laguna, con cena in barca e arrivo in piazza San Marco per un caffè notturno e l’immancabile foto di rito in piazza San Marco. Al ritorno grande festa con balli anni ’80 -‘90 fino a terminare oltre la mezzanotte. Quindi rientro di nuovo in piazza a Noventa con un brindisi finale e una buona pasta in notturna al locale “In Bottega”.

Hanno scelto invece il ristorante “Al Trovatore” gli appartenenti alla classe 1960 di Ceggia, che hanno voluto celebrare così il loro ritrovo.