Quarto d’Altino, Erica Zennaro eletta Miss Mamma Italiana GOLD
4 Aprile 2023Erica Zennaro, 51 enne di Quarto d’Altino, mamma dei gemelli Elias e Gabriel di 23 anni e di Asia di 25 anni, che nel 2020 è stata una delle 12 Marie del Carnevale di Venezia proseguendo così la “tradizione di famiglia” visto che proprio Erica aveva preso parte alla manifestazione nella stessa veste nel 2002.
Ed è stata lei, domenica2 aprile, ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD” a “Villa Draghi” di Montegrotto Terme.
Nella villa signorile in stile neogotico di metà ‘800, con il Patrocinio del Comune di Montegrotto Terme, sì è tenuta una delle selezioni per Miss Mamma Italiana 2023, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti e riservato a tutte le mamme di età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
Numerose le mamme in gara che sono scese in passerella prima in abiti eleganti per poi cimentarsi in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.
La giuria, presieduta dal Sindaco e dal Vice Sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello ed Elisabetta Roetta, ha proclamato vincitrice della selezione Vanessa Giraudo 31 anni, impiegata, di Castelfranco Veneto; ad aggiudicarsi la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è stata Michela Turetta, 56 anni, segretaria, di Vigodarzere (PD).
Erica Zennaro:
La 51enne veneziana di Quarto d’Altino si è invece aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni.
Erika non è nuova ai concorsi del genere. Amante dello yoga e dei balli caraibici, tra le sue grandi passioni che l’accompagnano fin da bambina ci sono la recitazione, la pittura e la scrittura. Il suo sogno nel cassetto, invece, è pubblicare un libro per bambini.
L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Linda Lodesani vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Radiosa 2022”, e sostiene l’Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi “Arianne”.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it