Cultura ed Eventi

Meolo, estate a teatro per grandi e piccini

2 Giugno 2023

Al via la rassegna teatrale estiva in paese, con tre spettacoli pensati per grandi e piccini, programmati all’interno della kermesse “E…state a Meolo 2023”.

Si parte domenica 4 giugno, alle 20.30, nell’ambito dei festeggiamenti in corso per la sagra di Losson, con lo spettacolo di Maga Gaia del titolo “Stravaganza magica”.

Secondo appuntamento domenica 25 giugno alle 21, sempre nell’ambito della sagra parrocchiale, stavolta quella di Meolo. La Compagnia Teatro Moro porterà in scena “Bolle Leggere”.

Infine, sabato 8 luglio, alle 21, in piazza Martiri della Libertà, la compagnia Teatro delle Arance proporrà “A casa in tel Canal”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Gli spettacoli sono promossi dall’assessorato alla Cultura del Comune di Meolo, in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale Regionale, Parrocchia di San Girolamo di Losson della battaglia, Parrocchia di San Giovanni Battista di Meolo e Pro Loco di Meolo.

L’estate meolese sarà arricchita, durante tutti i mesi caldi, anche da altri appuntamenti importanti. A iniziare dal concerto di un prestigioso gruppo jazz, proveniente da New York, che si esibirà in piazza Martiri il prossimo 2 luglio.

“Tornano dunque i due appuntamenti consueti in piazza, a cui si aggiungono altrettanti eventi per il pubblico più giovane”, commenta l’assessore Alice Benetton, “Come sempre gli eventi sono a ingresso gratuito, aspettiamo tutta la cittadinanza”.