Cronaca

Ceggia-Torre di Mosto, sbanda con lo scooter e muore

23 Maggio 2023

Tragedia nella serata di oggi, ha perso la vita un uomo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20, in zona Pra’ di Levada, lungo la strada che collega Torre di Mosto alla statale 14. Per cause ancora in corso di accertamento, un uomo in sella a uno scooter avrebbe perso il controllo del suo mezzo, all’altezza della curva a destra antistante villa Franchin.

Stando alle prime risultanze, dunque, si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma. Ma saranno solo gli accertamenti delle forze dell’ordine a far luce sull’accaduto. A lanciare l’allarme sono stati per primi alcuni automobilisti di passaggio e un ciclista. Sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem 118, ma ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto dallo scooterista. Le generalità non sono ancora state rese note, ma si è appreso che si tratta di un uomo.

La salma è stata ricomposta dalle onoranze funebri e, poco dopo le 22.30, trasferita all’obitorio di San Donà, a disposizione della magistratura. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di San Donà. Il mezzo incidentato è stato recuperato dal soccorso stradale della carrozzeria Piave.

AGGIORNAMENTO: la vittima del tragico incidente stradale si chiamava Alessio Campagner, di 43 anni. Risiedeva a Caorle e viaggiava in sella a uno scooter Piaggio Beverly 500.