Territorio

Portogruaro, insediato il nuovo cda della Residenza Francescon

20 Luglio 2022

Si è insediato ufficialmente questa mattina il nuovo Consiglio di Amministrazione della Residenza per Anziani Francescon di Portogruaro. Nel corso della riunione, svoltasi nella storica struttura di Borgo San Gottardo, è stata eletta come Presidente Caterina Pinelli, 47 anni, di professione insegnante.

Il nuovo cda è stato nominato dal sindaco di Portogruaro con proprio decreto del 30 giugno 2022. Gli altri componenti del Consiglio, oltre alla presidente Pinelli, sono: Alessandro De Risio, 50 anni, medico psichiatra, Mattia Nicolò Scavo, 30 anni, impiegato, Matteo Bortolussi, 46 anni, impiegato amministrativo e Nella Lepore, 62 anni, infermiera.

Il Consiglio di Amministrazione rimane in carica 4 anni, con scadenza 19 luglio 2026.

«Ringrazio i Consiglieri che mi hanno dato fiducia, e con i quali lavoreremo insieme per accogliere, sostenere e servire gli anziani e le famiglie del territorio – ha commentato la neo Presidente Pinelli –. Ci attendono sfide importanti per continuare a garantire la qualità di vita ed il benessere degli anziani accolti nella Residenza, in stretta collaborazione con la direzione e tutto il personale della struttura. Ringrazio anche l’Avvocato Furlanetto ed il cda uscente per il lavoro svolto che costituirà un’ottima base da cui partire per sviluppare ulteriormente l’Ente».