Cronaca

Torre di Mosto, investita all’uscita della festa di matrimonio

21 Novembre 2021

Tragedia ieri sera a Staffolo, lungo la provinciale che collega Torre di Mosto a Eraclea. Ha perso la vita una giovane di 23 anni, Vivien Mercedez Zakor, di origini ungheresi ma residente in Belgio. Era giunta in riva al Livenza da poco tempo, per partecipare al matrimonio della sorella con un italiano residente a San Stino. Il dramma si è consumato all’altezza di villa O’Hara.

Stando a quanto emerso, la giovane stava partecipando alla festa di nozze della sorella, quando sarebbe uscita nell’ampio giardino della villa. Si sarebbe però sporta troppo verso la strada, proprio nel momento in cui sopraggiungeva un’auto.

La giovane sarebbe stata investita dalla vettura e poi, nella drammatica carambola che si è innestata, sarebbe stata centrata anche da una seconda vettura in transito.

Per la ragazza, nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Nella zona, al momento dell’incidente, gravava la nebbia, che potrebbe essere tra le concause dell’accaduto.