San Donà, Campionaria d’Autunno verso il sold out per la Fiera del Rosario 2025
25 Maggio 2025A cinque mesi dall’inaugurazione, la Campionaria d’Autunno – vetrina principale per il settore del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura della storica Fiera del Rosario – registra già il quasi tutto esaurito per l’edizione 2025 in programma dal 4 al 6 ottobre.
Confcommercio San Donà – Jesolo, riporta infatti che rimangono pochissimi spazi disponibili nell’area espositiva di via Pralungo, segno di un’edizione 2025 che si preannuncia da record.
Organizzata da Confcommercio San Donà-Jesolo, con il supporto di Confartigianato Imprese, Confindustria Veneto Est, Coldiretti e il contributo della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo, la Campionaria continua a consolidarsi come vetrina d’eccellenza per l’imprenditoria locale.
“Registriamo un traguardo senza precedenti – dichiara con soddisfazione Angelo Faloppa, presidente di Confcommercio – frutto di un lavoro iniziato anni fa, quando accogliemmo la sfida del Comune per rilanciare questa manifestazione. L’entusiasmo degli espositori è la prova che il percorso è quello giusto”.
Gli spazi disponibili ammontano a circa 4mila metri quadrati al coperto, 2mila all’esterno e altri 800 lungo via Pralungo.
“Stiamo chiudendo le ultime assegnazioni – aggiunge Luigino Fontanello, delegato comunale di Confcommercio – e invitiamo chi fosse ancora interessato a contattarci al più presto. Anche solo per valutare soluzioni alternative all’aperto”.
Intanto, prosegue il lavoro congiunto con l’amministrazione comunale e gli enti partner per definire il programma della tre giorni.
“Le aziende che intendono partecipare – l’appello della categoria – possono rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 0421 176 5300”.