Concordia Sagittaria, domani torna “Ronde”, modifiche alla viabilità locale
17 Maggio 2025In occasione della manifestazione automobilistica “Ronde Città di Concordia “, che si terrà domani, domenica 18 maggio, il Comune di Concordia Sagittaria ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità per garantire la sicurezza dei partecipanti e del pubblico.
L’evento, patrocinato dal Comune e organizzato dalla Scuderia Team Colonna in collaborazione con il Motorismo UISP, vedrà la partecipazione di 90 equipaggi che si sfideranno lungo un tracciato di 3 km con partenza da via Bravin, nella zona industriale di Teson. Le manche si svolgeranno alle ore 10:00, 11:45, 13:30 e 15:15.
Per consentire il regolare svolgimento della gara, saranno attuate le seguenti modifiche alla viabilità. Dalle ore 6.30 di domenica 18 maggio e fino al termine della manifestazione, è prevista la chiusura temporanea strade interessate dal percorso di gara ovvero via Bravin, Artigianato, Libertà, Pontecasai, Arzinutti e Lonconetta. Divieto di sosta lungo il tracciato della competizione per tutta la durata dell’evento.
Percorsi alternativi segnalati per garantire la mobilità dei residenti e dei visitatori.
«Si invita la cittadinanza – fanno sapere dal Comune – a prestare attenzione alla segnaletica stradale e a seguire le indicazioni fornite dagli addetti alla sicurezza. L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutti per la collaborazione e invita gli appassionati a partecipare numerosi a questa giornata di sport e spettacolo».