Territorio

Ceggia, Giuseppe Vidali è il nuovo presidente dell’Avis comunale

30 Marzo 2025

Anche nel territorio di Ceggia è avvenuto il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue.

Dopo una lunga e generosa presidenza da parte di Gianni Borlina, figura importante e di spicco per l’associazione e l’intera comunità ciliense, al quale è andato il ringraziamento dell’Amministrazione “per l’impegno e la dedizione verso l’Avis, e soprattutto verso i giovani”, il nuovo presidente eletto dal consiglio direttivo è stato Giuseppe Vidali.

Vidali, che è stato vicepresidente per i precedenti due mandati, sarà affiancato in questo mandato da presidente 2025-2028 dal gruppo di 8 consiglieri rieletti: Gianni Borlina (vicepresidente), Alessia Vidali (segretaria), Enrico Guiotto (tesoriere), Michele Baldin, Yari Dal Ben, Ivan Marcon, Luca Pavan e Michele Sorgon.

“Continua così la missione associativa della sezione AVIS di Ceggia con tante attività e iniziative volte alla sensibilizzazione del dono – il commento dell’Associazione –. Il consiglio direttivo ha il piacere di proseguire il lavoro fatto finora assieme alla comunità ciliense con particolare attenzione ai giovani.

Chi desidera avvicinarsi all’Avis, può recarsi tutte le domeniche mattina presso la sede in Piazzetta Ronchese 23 a Ceggia”.