San Stino, Flavio Geretto riceve il premio “Significant Contribution to the World of Sparkling Wine 2024”
28 Ottobre 2024Flavio Geretto, professionista del settore vinicolo e figura di riferimento di Villa Sandi, ha ricevuto mercoledì a Londra il prestigioso premio “Significant Contribution to the World of Sparkling Wine 2024” durante la cerimonia dei Glass of Bubbly Awards, che si è svolta presso Searcys St. Pancras.
L’evento, che punta a celebrare coloro che hanno avuto un impatto positivo e significativo nel mondo dei vini spumanti, ha riunito i migliori produttori e rappresentanti del panorama spumantistico a livello internazionale.
“Sono profondamente onorato di ricevere questo premio – ha commentato Flavio Geretto –. Questo riconoscimento segna una tappa importante nel mio percorso e mi motiva ulteriormente a promuovere la cultura del vino spumante a livello mondiale. Un sincero ringraziamento va al team di Villa Sandi e alla famiglia Moretti Polegato per il supporto costante e la visione condivisa che rendono possibile ogni traguardo”.
Geretto ha anche voluto esprimere gratitudine a tutti i colleghi, partner e giovani professionisti con cui collabora: “La loro passione e dedizione continuano ad aggiungere valore e innovazione al settore”.
Questo premio non rappresenta solo un riconoscimento personale per Flavio Geretto, ma è anche una testimonianza del valore della tradizione italiana e dei principi di innovazione e sostenibilità che guidano il suo lavoro.
“Con entusiasmo, continuerò a sostenere questi valori e a condividere la bellezza del nostro vino con il mondo” ha concluso Geretto.