Jesolo, dal Comitato dei Mille Eventi una raccolta fondi a sostegno delle realtà che si prendono cura degli animali
23 Ottobre 2024Nel corso del 2024 il Comitato dei Mille Eventi ha sostenuto le associazioni di cura e benessere degli animali attraverso la donazione dei fondi raccolti in occasione degli eventi organizzati: dalla seconda edizione di 1000 Cuori a 4 Zampe, alle manifestazioni Fashion a 1000, passando per La Festa d’Estate, La Festa della Birra, Via dei Mille in Musica e infine la partecipazione alla 7^ Edizione della Festa del Sugaman.
Durante tutti questi eventi, il Comitato dei Mille Eventi è riuscito a raccogliere complessivamente 3.100 euro che saranno devoluti in beneficenza alle associazioni di cura e benessere degli animali.
Ma il 2024 è anche l’anno del lancio di una nuova iniziativa: l’apertura di una raccolta fondi sulla piattaforma GofoundMe: Raccolta Fondi – 1000 Cuori a 4 Zampe, per contribuire ulteriormente al sostegno delle realtà che ogni giorno, grazie ai loro volontari, si prendono cura degli amici a 4 zampe meno fortunati.
La raccolta fondi è raggiungibile a questo indirizzo: https://gofund.me/080993f6
“Siamo davvero orgogliosi dei risultati raggiunti – spiega Nicoletta Gaino, vicepresidente del Comitato dei Mille Eventi –, ma siamo consapevoli che dobbiamo continuare a sostenere queste associazioni durante tutto l’anno, per questo abbiamo aperto anche una raccolta fondi sulla piattaforma GofoundMe tramite la quale è possibile fare donazioni volontarie, anche anonime, per dare una mano alle decine di volontari coinvolti nella salvaguardia degli animali”.
“Il Comitato Dei 1000 Eventi è un esempio di associazionismo che viene dalla base – ha aggiunto il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti –, composto di persone che con grande impegno sono riuscite a dare un nuovo volto a un’area di Jesolo che è tornata ad animarsi. Come amministrazione abbiamo sostenuto le manifestazioni proposte, tra cui la riuscitissima seconda edizione di 1000 Cuori a 4 Zampe che anche quest’anno aiuterà l’attività di molti volontari che regalano il loro tempo agli animali”.