La Salute di Livenza, incidente stradale sulla jesolana
26 Settembre 2024Fuori strada con la moto, ferita una turista tedesca di 24 anni. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 14, sulla provinciale 42, dopo l’abitato di La Salute di Livenza in direzione Portogruaro.
La donna ha perso il controllo del mezzo, una Husky, impattando contro il platano e rovinando sull’asfalto. La due ruote, dall’impatto, è finita all’interno del fossato. Sul posto, dopo l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, è intervenuto prontamente il suem 118 con l’ambulanza arrivata dal punto di primo intervento di Caorle. I sanitari hanno provveduto al trasporto della turista all’ospedale di Portogruaro, distante pochi chilometri dal luogo dell’incidente. La 24enne ha riportato un politrauma ed è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono serie e verranno costantemente monitorate nelle prossime ore.
Sulla jesolana, per eseguire i rilievi di legge, è intervenuta la polizia locale di San Stino di Livenza, a cui spetta la ricostruzione dell’incidente. Si tratterebbe di una fuoriuscita autonoma, dal momento che non vi sarebbero altri veicoli coinvolti. La moto è stata rimossa grazie all’intervento del soccorso stradale Vaccaro.
(di Alessio Conforti)