Cronaca

Caorle, ragazza di 19 anni arrestata per spaccio di cocaina

24 Settembre 2024

I carabinieri l’hanno sorpresa mentre cedeva una dose di cocaina a un cliente occasionale. Così è finita in manette una ragazza di 19 anni, italiana, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’hanno arrestata i carabinieri di Caorle che, nel corso di un servizio mirato alla repressione dello spaccio nel centro cittadino, hanno sorpreso la giovane mentre cedeva una dose di cocaina ad una occasionale cliente.

La ragazza è stata quindi sottoposta a perquisizione personale e nella sua abitazione. I carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina e altrettanti di marijuana, suddivisi in dosi, del medicinale inserito nelle tabelle degli stupefacenti, una somma di denaro ritenuta presumibile provento di attività illecita, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

Dopo la convalida dell’arresto, la ragazza è stata sottoposta all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria in attesa del processo che si terrà il 15 gennaio.