Caorle, via ai lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in Via dell’Astese e Piazza Leonardo da Vinci
16 Luglio 2024Domani mattina, mercoledì 17 luglio, prenderanno avvio i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale relativa ai posti auto in Via dell’Astese e in Piazza Leonardo Da Vinci.
Il Comune di Caorle comunica che i possessori dei mezzi in sosta nelle aree che saranno soggette all’intervento sono invitati a spostarli in quanto, per consentire l’esecuzione dei lavori, è prevista la rimozione forzata dei veicoli che domani mattina saranno trovati ancora in loco.
In Via dell’Astese, in particolare, i parcheggi posti in prossimità della Scuola Morvillo Falcone diventeranno “a striscia blu” e saranno riservati ai soli possessori degli abbonamenti per i parcheggi.
Lo stesso intervento sarà eseguito in relazione ai posti auto siti presso l’ex pronto soccorso (anch’essi saranno riservati ai possessori di abbonamento).
In Piazza Leonardo Da Vinci, invece, l’attuale regolamentazione della sosta delle auto (strisce bianche) non subirà modifiche e sarà meramente rifatta la segnaletica orizzontale, in seguito ai recenti interventi di sistemazione che ha subito il manto stradale e che ne aveva comportato la temporanea cancellazione.
Si segnala inoltre che in Via Fermi la disciplina della sosta delle auto è stata modificata nei giorni scorsi.
È infatti consentita la sosta (come riportato dalla nuova segnaletica verticale presente in loco) ai soli possessori degli abbonamenti.