Cultura ed Eventi

Caorle-Ceggia, la 21enne Giorgia Giaciglio conquista la tappa di Caorle di MissVeniceBeach 2024

21 Luglio 2024

È andata in scena nel centro storico di Caorle la terza selezione di MissVeniceBeach 2024, il concorso di bellezza e talent show ideato e condotto da Elisa Bagordo che, oltre alla bellezza, punta a promuovere il territorio.

Tra le 17 ragazze in concorso provenienti da tutto il nord-est a conquistare scettro e corona, oltre alla fascia di Miss Eywa Sport&spa Caorle, è stata Giorgia Giaciglio, 21enne di Ceggia, che ha ballato a ritmo di hip hop tra una sfilata e l’altra.

Seconda fascia, di Miss Consorzio Sigillo Italiano, alla veneziana Giorgia Mondi, 15 anni con la passione per il nuoto.

Terzo posto a Lisa Canzian, 20enne di Conegliano con la passione per i cavalli e una carriera da fantino che la porta a girare per tutta Italia. Per lei la fascia di Miss Focenza.

Miss PGK è invece Daryna Ivanet di Valdagno. La 18enne vicentina con la passione per la moda ha sfilato con una gonna e delle borse realizzate da lei all’uncinetto per l’occasione.

Ultimo pass per la finalissima è quello staccato da Camilla Mormile, 20enne di Tombolo, che si è presentata sul palco per un’esibizione sui pattini a rotelle. Per lei la fascia di Miss Mysun.

Le altre sfide, come sempre, sono state quelle dei fotografi e dei cantanti.

A contendersi lo scatto migliore della serata sono stati Marco San Filippo di Pordenone e Nicola Vargiu di Castelfranco Veneto.

Infine, per il talent show cantanti a contendersi il titolo di vincitore e la sigla per la prossima edizione del tour c’erano Steevo contro Dubbio, all’anagrafe Stefano Covassina, di Portogruaro, e Matteo Russo, trevigiano che si è esibito con la violinista e ballerina Beatrice Oro, anche lei di Treviso. È stato proprio quest’ultimo, col suo brano “Colori”, ad accedere alla finale.