Territorio

Eraclea mare, da lunedì 17 giugno riparte il servizio del trenino turistico

15 Giugno 2024

È una delle attività più attese dai turisti, che possono godere di questo servizio per vedere (e far vedere ai loro figlioletti) la cittadina da un’altra prospettiva. Quella da un trenino turistico.

Il servizio, diventato ormai una attrazione abituale per Eraclea Mare e per questo molto richiesto da tutti i turisti, ripartirà da lunedì 17 giugno.

Il trenino, dotato di due vagoni, sarà attivo tutte le sere dalle ore 20.30.

Partenza da via Dancalia (nei pressi del ristorante Marinara), con percorrenza per via Marinella, via delle Rose, della Pineta, quindi via Livenzuola, via dei Lecci, via degli Aceri e poi rientro in via Dancalia. Costo 2,50 euro; bambini fino a 4 anni non pagano.

“E’ una delle attrazioni che ormai fanno parte delle abituali attività serali per le località turistico balneari – ha ricordato il presidente di Atvo, Fabio Turchetto – e non a caso siamo presenti da tempo praticamente in tutte le realtà della costa veneziana”.

“Come amministrazione siamo felici del ritorno del trenino turistico a Eraclea Mare poiché è molto atteso e considerato un’attrazione costante della località balneare che rallegra le serate dei turisti di tutte le età dai più piccoli ai più grandi – ha aggiunto il sindaco Nadia Zanchin –. Naturalmente siamo grati ad Atvo per mettere nuovamente a disposizione questo attrattivo servizio e per la costante attenzione che presta al nostro territorio”.