Sport

Concordia, gran finale di stagione per i giovani pugili dell’Asd Fighters Team

7 Giugno 2024

Ultimo appuntamento della stagione agonistica per i giovani pugili portogruaresi, allenati dal maestro Matteo Sabatino. A Sarmede, nel trevigiano, hanno partecipato a una riunione di attività ordinaria di boxe, aperta a tutte le categorie, dai più piccoli.

Pari tecnico, vista la giovanissima età, per il piccolo Matteo Kotenko, di 7 anni. Hanno combattuto anche Enrico Mastrantonio (16 anni) nei 63 kg imbattuto campione regionale; Amedeo Badia, che perde per infortunio nei 60 kg; Fabrizio Axani, che nei pesi medi 85 kg vince il primo match. Pari tecnico, nei bambini, anche per Davide Aliu. Presente a Sarmede pure la campionessa regionale nei 53 kg Aurora Lion, che però non ha combattuto per mancanza di avversaria.

“Sono stati match infuocati, di alta qualità. Siamo contenti dell’andamento dell’attività. Un grazie va al nostro sponsor Tua Energia”, ha commentato Sabatino. L’Asd Fighters Team ha sede a Concordia, presso il Crossfit Sagittarius, dove i giovani pugili si allenano ogni martedì e giovedì dalle 19.