Cultura ed Eventi

Annone Veneto-San Donà, Lisa Canzian e Irene Fanton ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2024”

2 Giugno 2024

Sono state diciassette le concorrenti che hanno partecipato all’elezione di “Miss Miluna Odissea”, all’”Odissea Fun City” a Spresiano (TV), valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Vincitrice del primo titolo in palio e di un prezioso gioiello Miluna è risultata Elena Basini, parrucchiera ventunenne di Cencenighe Agordino (BL) con l’aspirazione di diventare modella.

Al secondo posto Nicole Mariotto, diciotto anni, di Codognè (TV) studentessa all’Istituto Turistico; terza classificata Stefania Bonomo, venticinquenne di Illasi (VR) studentessa di giurisprudenza; quarta classificata Lisa Canzian, vent’anni di Annone Veneto (VE), lavora come segretaria ed allena cavalli da corsa; al quinto posto, Giulia Ferrari ventenne di Cona (VE), studentessa di scienze e tecnologie alimentari; sesta classificata Irene Fanton, ventunenne di San Donà di Piave (VE), studentessa di medicina.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2024”.

L’organizzazione della selezione, presentata da Michele Cupitò è stata curata dalla direzione dell’”Odissea” con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare concorso di bellezza nazionale.