Jesolo, 10 anni di ospitalità d’eccellenza nel territorio per l’Almar Jesolo Resort & Spa
23 Maggio 2024“Tagliato” l’importante traguardo del primo decennale di attività. È quanto raggiunto e festeggiato, ieri, dall’Almar Jesolo Resort & Spa, gestito dal Gruppo HNH Hospitality della famiglia Boccato.
La struttura è stata la prima a 5 stelle di Jesolo, fin dalla sua apertura nel 2014, stabilendo nuovi standard di eccellenza nell’ospitalità, con esperienze di comfort, raffinatezza e benessere.
Numerosi sono anche i riconoscimenti internazionali ricevuti negli anni, sintomo della qualità proposta e dell’attenzione all’utenza.
I festeggiamenti hanno coinvolto con la festosa partecipazione tutto il personale, oltre ai numerosi ospiti che hanno voluto testimoniare con la loro presenza la predilezione per questo luogo di relax e di benessere.
Al sindaco Christofer De Zotti è spettato il simbolico taglio del nastro alla presenza dell’Amministratore Delegato di HNH Hospitality, Luca Boccato, a rappresentare non solo il successo del resort, ma anche l’importante legame con la città e il territorio.
L’occasione è stata anche propizia per annunciare il completamento delle 7 nuove Premium Suites, dotate di terrazza solarium attrezzata con poltroncine e lettini, ampia zona living, zona notte con letto king size e cabina armadio, e un lussuoso bagno in marmo affacciato sul mare.
Tra le novità annunciate anche il suo nuovo sito internet, più intuitivo e ottimizzato per permettere la prenotazione in totale autonomia.
“Con l’inaugurazione delle nuove Premium Suites e il lancio del nostro nuovo sito internet, celebriamo non solo il nostro passato, ma guardiamo con entusiasmo al futuro”, ha commentato Luca Boccato, Amministratore Delegato di HNH Hospitality. “Siamo impegnati a offrire ai nostri Ospiti esperienze straordinarie e memorabili, e queste nuove iniziative riflettono il nostro impegno a mantenere i più alti standard di eccellenza”.
Un momento particolarmente intenso e di grande commozione ha visto la consegna di un riconoscimento speciale ai dipendenti che da più tempo prestano la loro opera nel Resort, contribuendo in modo significativo alla sua crescita e al suo successo: si è trattato di Antonio Zerbinati, Stefano Tamai e Mauro Spinato del Reparto Manutenzione, di Cristina Gerotto, dell’ufficio acquisti, della Spa Therapist Suele Lukaj, che ha visto Almablu Wellness & Spa crescere ed affermarsi negli anni a livello internazionale, e di Mirko Martinelli, che ha iniziato il suo percorso di crescita al Mediterra Restaurant e oggi ne è diventato il 1° Maître.
“Vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori, che consideriamo i veri pilastri del nostro successo”, ha aggiunto Monica Bonamassa, Resident Manager del Resort. “Sono loro che incarnano i valori di cortesia, professionalità e passione che costituiscono il cuore pulsante del nostro resort. In occasione di questo anniversario speciale, è un onore premiare coloro che fin dagli esordi del nostro Resort si sono dedicati con un impegno eccezionale nel servire i nostri Ospiti e nel rendere ogni soggiorno un’esperienza indimenticabile”.