Cultura ed Eventi

Caorle, alle selezioni regionali di Miss Italia Giulia Caramel si aggiudica la fascia di “Miss Mazarack”

27 Maggio 2024

Il Ristorante “Mazarack” in Brussa a Caorle ha ospitato ieri sera la selezione valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

16 le concorrenti che si sono presentate in passerella. A conquistare la giuria è stata la 25enne di Mestre Giulia Caramel. Giulia canta serenate in gondola, ha studiato recitazione e sogna di fare l’attrice. A lei è andata la fascia di “Miss Mazarack”.

Al secondo posto, con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”, Laura Palliotto, diciannovenne di Tombolo (Pd) studentessa di economia.

Terza classificata “Miss Framesi” Anais Naccari, diciotto anni di Caorle (Ve), studentessa di sistemi informatici aziendali.

Quarta, Morena Montin, ottico, ventiseienne di Mestre (Ve).

Al quinto posto, Sofia Giarrizzo, diciotto anni di Treviso, studentessa al liceo linguistico.

Sesta classificata Sara Vettore, ventitré anni di Noventa Padovana (Pd), studentessa servizi sociali.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2024”.

L’organizzazione della selezione, presentata da Michele Cupitò è stata curata dalla famiglia Conte, titolare del ristorante, con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al popolare concorso di bellezza nazionale.

La prossima selezione in Regione è in programma sabato 1° giugno all’”Odissea Fun City” a Spresiano (Tv).

Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).