Cultura ed Eventi

San Donà, domenica 21 “La Camminata del Risveglio” lungo la Piave

19 Aprile 2024

“Anche un viaggio lungo mille miglia comincia con un passo”. Parte da questo detto giapponese l’iniziativa del Centro Olistico “Il risveglio” di via Concordia a San Donà, lo spazio dedicato al benessere psico-fisico e all’evoluzione personale, che ha organizzato per domenica 21 aprile una camminata di circa 5 km lungo la riva del fiume.

«Si tratta di un’opportunità non solo per camminare in compagnia – spiega la titolare del Centro Ursula Andreetta – ma anche per attivare una ricerca interiore per acquisire semplici e utili strumenti e spunti per trasformare il nostro camminare quotidiano in una pratica di consapevolezza oltre che per coltivare il nostro benessere grazie ai consigli dell’esperta posturale Lara Biondo e alle pratiche di connessione al corpo e alla natura dell’operatore olistico Roberto Pavan».

La “Camminata del Risveglio” è un piccolo cammino ad anello di 5 km adatto con partenza alle ore 9.00 in corrispondenza del Centro.

«Un piccolo viaggio in natura, accessibile a tutti, per scoprire semplici ma preziosi strumenti per connetterci al nostro corpo e all’ambiente con maggiore consapevolezza, ritrovando il benessere nelle piccole cose».