Territorio

Jesolo, all’Oro Beach e Green Beach il nuovo servizio per la ricarica “Amperry”

23 Giugno 2023

Gli utenti dei due stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach, gestiti da Jesolo Turismo Spa potranno godersi le loro giornate al mare senza doversi più preoccupare di perdersi una chiamata o un messaggio importante a causa del telefono scarico sotto all’ombrellone.

La società ha infatti implementato il nuovo servizio di powerbank sharing, “Amperry”, per permettere ai clienti di godersi ogni momento di tranquillità al mare.

Il servizio è semplice e intuitivo: tramite la scansione del QR-code presente sulla postazione, l’utente, una volta registrato sull’applicazione, potrà prelevare un powerbank dotato di ogni tipologia di cavo di alimentazione e caricare il proprio dispositivo cellulare, tablet, sigaretta elettronica, etc. Terminato l’utilizzo, potrà comodamente restituirlo in una qualsiasi altra postazione facilmente individuabile tramite la mappa nell’App Amperry.

Amperry è il primo servizio di noleggio giornaliero di power bank: pagando una tariffa flat di 2,50 € per 24 ore l’utente può ricaricare il proprio Smartphone per un’intera giornata.

“Non possiamo che essere felici di annunciare questa nuova partnership che ci permette di unire ancora una volta innovazione e servizi al turismo – ha commentato la presidente di Jesolo Turismo Spa, Eleonora Baldo –. Le stazioni Amperry posizionate all’interno dei nostri stabilimenti ci permettono di offrire un servizio e un’attenzione in più ai nostri ospiti. Lo Smartphone è diventato uno strumento utile anche per i momenti di relax: per ascoltare musica, fare sport sulla spiaggia, accedere alle informazioni sugli eventi nella nostra località. Siamo sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno molto questo servizio. Jesolo Turismo dimostra ancora una volta attenzione nei confronti delle nuove esigenze dei suoi ospiti”.