Sanità

Caorle, il dottor Lino Antonio Baso cessa l’attività di medicina generale

30 Giugno 2023

In data odierna il medico di medicina generale Antonio Lino Baso, con ambulatorio nel comune di Caorle, cessa l’attività per sopraggiunti limiti di età.

A comunicarlo è una nota dell’azienda sanitaria.

Allo scopo di assicurare la continuità dell’assistenza, i medici della medicina di gruppo di Caorle hanno dato la propria disponibilità ad assistere i pazienti del dottor Baso finché non verrà nominato un nuovo medico.

Ogni singolo assistito del dottor Baso riceverà dunque, in questi giorni, tramite servizio postale, una nota informativa con la quale viene comunicato il nominativo del nuovo medico assegnato, l’indirizzo dell’ambulatorio e il numero di telefono. Chi ha lasciato il numero di telefonino all’anagrafe sanitaria ha già ricevuto un sms.

La ripartizione degli assistiti tra i medici della medicina di gruppo è stata effettuata in ordine alfabetico. Qualora l’assistito, per particolari esigenze o per ricongiungimento familiare, volesse scegliere l’iscrizione con un altro medico può inviare la richiesta utilizzando il modello scaricabile dal sito internet dell’ULSS 4 (nella sezione servizi/assistenza sanitaria di base/medici di medicina generale) ad uno dei seguenti indirizzi mail: anagrafe.portogruaro@aulss4.veneto.it; anagrafe.jesolo@aulss4.veneto.it o anagrafe.caorle@aulss4.veneto.it . Oppure l’assistito può rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria presenti nelle sedi distrettuali dell’Ulss4 previa prenotazione da effettuarsi tramite la nuova piattaforma MyPrenota (collegandosi al sito internet dell’Ulss4 e cliccando sull’apposito link nella sezione “Servizi online”).