Cronaca

Grassaga, frontale tra due auto

22 Maggio 2023

Un incidente si è verificato questo pomeriggio, poco prima delle 15, lungo via Grassaga, nell’omonima frazione sandonatese. Stando a una prima ricostruzione, si è trattato di uno scontro frontale tra due vetture, una Fiat Panda e una Volvo. In tutto le persone coinvolte, a bordo dei due mezzi, sono 5. Nel violento impatto, la Panda è stata sbalzata addosso al muretto di contenimento del canale Grassaga, rimanendo pericolosamente in bilico.

Sul posto si sono precipitate, oltre alla polizia locale per i rilievi, anche due ambulanze dall’ospedale di San Donà e i vigili del fuoco dal distaccamento cittadino. A Grassaga è atterrato anche l’elisoccorso Leone 1, decollato dall’ospedale di Treviso. I sanitari hanno provveduto a stabilizzare una donna, le cui condizioni sono apparse più serie. La donna è stata quindi caricata a bordo dell’elicottero ed elitrasportata, in codice di media gravità, all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Altre quattro persone, sempre in condizione di media gravità, sono state trasferite in ambulanza all’ospedale di San Donà.