Cronaca

Schianto frontale nel trevigiano e sulla Triestina scontro tra una moto e un furgone

9 Aprile 2023

Un brutto incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio del giorno di Pasqua lungo la Postumia, nel trevigiano, all’altezza di via Campagnole a Motta di Livenza. Per cause al vaglio dei carabinieri, si sono scontrate, pare frontalmente, una Fiat Punto e una Renault Scenic.

Sulla Punto viaggiavano un 47enne di Caorle insieme al figlio, di poco più di 2 anni. Sull’altra vettura un 29enne di San Donà. Ad avere la peggio è stato il piccolo, che nell’impatto ha riportato un brutto trauma cranico. Soccorso con l’elicottero del Suem di Padova, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale della Città del Santo. Il padre è stato trasportato in ospedale a Oderzo con diverse fratture. Nello stesso ospedale anche il sandonatese.

Sul posto, oltre all’elisoccorso, le ambulanze del Suem, i vigili del fuoco e i carabinieri.

E intorno alle 16 di oggi, sulla Triestina in zona aeroporto, si è verificato purtroppo un incidente mortale. A perdere la vita un 26enne motociclista, che sembra stesse rientrando a casa da una giornata al mare a Jesolo. Lo scontro frontale con un furgone. I rilievi, ancora in corso, sono affidati alla polizia locale di Venezia.