Territorio

Jesolo, una cena di beneficienza a favore del gruppo “Donna 2000-forza rosa”

23 Novembre 2022

Da 18 anni organizza una serata di beneficienza a sostegno della lotta contro con i tumori e per sensibilizzare la comunità sul tema.

Si tratta dell’iniziativa personale di Alessandro Perazzolo, assessore ai Lavori Pubblici di Jesolo, che sabato scorso ha chiamato a raccolta 375 persone per una cena di beneficienza alla discoteca King’s di Jesolo.

L’iniziativa è stata avviata in passato a favore della Lilt, lega italiana per la lotta contro i tumori, e negli ultimi anni il contributo è andato all’associazione “Donna 2000-forza rosa” di Jesolo, sorta cinque anni fa per accompagnare e sostenere le donne nel tortuoso percorso oncologico.

Nel corso della serata il sindaco Cristopher De Zotti ha portato il saluto della città. Tra gli ospiti l’attore trevigiano Jgor Barbazza, nel cast della soap-opera “Cento vetrine”, che assieme a Perazzolo ha sottolineato l’importanza della lotta contro il tumore al seno e della presenza di tanti volontari, che si dedicano con passione alle attività di prevenzione e sensibilizzazione al tema.

Altra ospite speciale è stata Tracy Spencer, la modella-cantante inglese degli anni Ottanta che ha intrattenuto il pubblico con i brani “Love is like a game”, “I feel for you”, “Take me back”, e la hit dell’86 “Run to me”.