Caposile, stasera in concerto la “Marco Boccola Cloud Band”
26 Agosto 2022La “Marco Boccola cloud band di San Donà sul palco del chiosco “Camporea” di Caposile questa sera, venerdì 26, alle 21. La formazione è composta da Marco Boccola, voce e chitarra, Andrea Scotton chitarra elettrica, Giovanni Rizzo a piano e tastiere, Alessandro Fuser al basso, Simone Manzato alla batteria e percussioni.
«Siamo fondamentalmente un gruppo di amici che condivide la passione per la musica da parecchio tempo – spiegano dalla formazione – si tratta di un progetto musicale pop cantautorale, basato su brani inediti in italiano scritti da Marco, interpretati e arrangiati da tutta la band che condivide i contenuti dei brani, dei testi e la musica. “Altrove” è il titolo del nostro album, realizzato nel dicembre del 2019 e presente in tutte le maggiori piattaforme streaming tra cui Spotify, Amazon music e Youtube music. Nel frattempo stiamo lavorando al prossimo album dal titolo “Chiaroscuro”, del quale abbiamo appena pubblicato in anteprima i singoli “Non passerà” e “Ricorda”».
Il gruppo nel 2012 ha vinto il primo festival locale di musica d’autore a San Donà, nel 2016 si è classificato al primo posto della manifestazione nazionale “Geo music festival” di Grosseto alla quale nel 2018 è seguito un mini tour in Francia. Non resta che andare a sentirli al chiosco di via Salsi, tra laguna e mare.