San Donà, giovedì la gara ciclistica notturna “Cochi Boni”
27 Luglio 2022Giovedì 28 luglio alle 20.30 torma la notturna dedicata “Cochi Boni”, scomparso organizzatore di eventi ciclistici e titolare del bar “Boni”.
Saranno circa 2 km e 400 metri di circuito cittadino da percorrere in una quarantina di giri, circa 96 km in totale, con partenza e arrivo da via XIII Martiri.
La Polizia Locale di San Donà informa che in occasione della manifestazione saranno previsti i seguenti provvedimenti di viabilità:
dalle ore 18.00 alle ore 24.00 divieto di sosta con rimozione dei veicoli sul circuito di gara previsto lungo via XIII Martiri, via Eraclea, via C. Battisti, Corso S. Trentin, via Aquileia, Via Jesolo, Piazza IV Novembre, via Ancillotto, Piazza Trevisan e Piazza Duomo;
dalle ore 20.00 alle ore 24.00 divieto di circolazione lungo le stesse strade per lo svolgimento della manifestazione sportiva;
per tali ragioni saranno previste una serie di deviazioni in loco.
Il termine della gara è previsto verso le 23, le premiazioni si terranno direttamente all’arrivo, in via XIII Martiri.
L’appuntamento sportivo è organizzato dall’associazione “Bici & Bike”, con la collaborazione di Federciclismo Venezia, dell’Unione bersaglieri del Piave, la squadra storica di Noventa “Tergas-Avis”, il gruppo “Amici di Cochi Boni”.