Portegrandi, schianto tra 4 veicoli sulla Triestina
20 Giugno 2022Mattinata da dimenticare per gli automobilisti che devono spostarsi tra San Donà, Jesolo e Mestre. A causa di un incidente che ha coinvolto quattro auto, la statale 14 risulta al momento chiusa in entrambe le direzioni.
Lo schianto, per cause ancora in corso di accertamento, è avvenuto in corrispondenza del km 17.9, sul lungo rettilineo che, arrivando da Mestre, precede lo svincolo per Jesolo. Stando alle prime informazioni, vi sarebbero due feriti. Rilievi affidati a una pattuglia dell’Arma dei carabinieri.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e i carabinieri per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Presenti anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Pesantissime le ripercussioni sulla viabilità. La statale 14 è bloccata e le auto provenienti o dirette a Mestre vengono deviate per la diramazione di Altino, quindi per Trepalade e la provinciale, con rientro sulla statale a Portegrandi. Il consiglio a tutti gli automobilisti è di evitare quel tratto di statale, dove attualmente la viabilità è completamente in tilt.