Cronaca

A4, schianto tra Portogruaro e San Stino

6 Giugno 2022

Un incidente si è verificato stamane, poco dopo le 7, sull’A4, al km.445, in direzione Venezia. Siamo tra il nodo di Portogruaro e il casello di San Stino, in territorio di Portogruaro.

Ancora non si conoscono i dettagli dell’incidente, si parla di un tamponamento tra mezzi pesanti con un ferito grave. Ma si sa che sul posto stanno operando i vigili del fuoco e i sanitari del 118, con l’elisoccorso che si è levato in volo da Treviso e ha già raggiunto la zona dell’incidente.

Al momento l’autostrada è chiusa in direzione Venezia, nel tratto tra Portogruaro e San Stino. Un secondo tamponamento, di cui non si conosce l’entità, sarebbe avvenuto poche centinaia di metri prima del precedente incidente.

AGGIORNAMENTO DI AUTOVIE:

Il tratto autostradale della A4 Nodo di Portogruaro – San Stino di Livenza è stato chiuso in direzione Venezia poco dopo le 07,00 di oggi, lunedì 06 giugno, a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti. A seguito dell’incidente una persona risulta incastrata in uno dei mezzi coinvolti. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Poco prima dell’impatto tra i due autoarticolati erano stati segnalati rallentamenti e code a tratti per il traffico intenso. Chiuso anche l’allacciamento del bivio A4/A28 in immissione verso Venezia.