San Donà, l’ex arbitro Rosetti incontra i giovani direttori di gara
4 Maggio 2022Una serata, o meglio un tardo pomeriggio, da non perdere per gli amanti del calcio. Domani Roberto Rosetti, numero uno degli arbitri europei, arriva a San Donà.
Una serata Champions in riva al Piave” è il titolo dell’iniziativa, che si terrà domani alle 18.30 al teatro Astra. L’evento è organizzato dalla sezione Aia di San Donà.
Rosetti è l’attuale responsabile degli arbitri Uefa. Incontrerà i giovani “fischietti” del territorio, per raccontargli la sua esperienza di arbitro internazionale e di attuale presidente del comitato arbitrale Uefa. A Rosetti si deve anche l’introduzione del Var in Champions League.
Ma non sono finiti i grandi appuntamenti legati al mondo arbitrale. Il 20 maggio l’Aia di San Donà inaugurerà anche la nuova sede. A tagliare il nastro arriverà il presidente nazionale Alfredo Trentalange. Il programma è ancora in fase di definizione.