Cronaca

Jesolo, frontale sulla strada del Passarella

31 Marzo 2022

E’ di due donne ferite, di cui una più grave (ma non sarebbe in pericolo di vita), il bilancio di un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio, intorno alle 16.30, in territorio di Jesolo, in via San Marco, nella zona compresa tra Passarella e Ca’ Pirami.


La dinamica è al vaglio della polizia locale jesolana. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale-laterale. E’ probabile che sulle cause dell’incidente possa aver pesato anche l’asfalto bagnato, con la conseguente perdita di aderenza delle ruote.


Sta di fatto che a scontrarsi sono state una Ford Cougar e una Mercedes Classe A. Entrambe le vetture erano guidate da donne, residenti in zona. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 con l’ambulanza da Jesolo e i vigili del fuoco del distaccamento jesolano.


La conducente della Ford Cougar è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Jesolo per accertamenti. Peggio è andata alla donna al volante della Mercedes. I sanitari presenti sul posto hanno preferito, infatti, richiedere l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato in zona e ha caricato a bordo la donna, trasferita all’ospedale dell’Angelo.