Territorio

Jesolo, si rinnova il McDonald’s via Aldo Policek

4 Novembre 2021

Area di rinnovamento e ampliamento per il McDonald’s di Jesolo situato in via Aldo Policek, che seguirà il modello Experience Of The Future (EOTF). Questo nuovo format introdurrà modifiche sostanziali pensate con l’obiettivo di offrire una migliore esperienza ai clienti sia nella preparazione e nella qualità dei prodotti sia nel servizio.

L’esperienza prende il via al momento dell’ordine, che avviene grazie a chioschi digitali che permettono di consultare l’intero menu, personalizzare i prodotti e pagare. Terminato l’ordine non sarà più necessario attendere in fila il proprio vassoio: ci si può accomodare al proprio tavolo in attesa di essere serviti dal personale di sala.

Inoltre, il ristorante avrà uno spazio dedicato ai bambini, con tavoli e giochi interattivi per intrattenerli durante tutta la loro permanenza. A disposizione di tutti, invece, Wi-Fi gratuito e tablet. Alcuni servizi non sono attualmente utilizzabili nel rispetto delle normative vigenti, torneranno ad essere disponibili appena la situazione lo consentirà.

Questo nuovo modello rappresenta anche un’opportunità dal punto di vista della formazione e della creazione di nuovi posti di lavoro; la centralità dell’accoglienza e del servizio ai clienti ha reso infatti necessario focalizzarsi su nuove e diverse competenze.

Anche per questo McDonald’s cerca 50 persone da inserire nello staff: “dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire” spiega il comunicato della società.

Modalità di selezione dei candidati:

Entro il prossimo 12 novembre sarà possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo mail: personale@caribesrl.com e accedere al processo di selezione per entrare a far parte della squadra di McDonald’s.

Coloro che supereranno la prima fase di selezioni, verranno contattati da McDonald’s per un colloquio individuale e invitati a partecipare al Recruiting Day, patrocinato dalla Città di Jesolo, che si terrà il prossimo 12 novembre presso il Palazzo Kursaal di Jesolo in Piazza Brescia.