Sanità

Noventa, in servizio un nuovo medico di base a tempo indeterminato

1 Ottobre 2021

Buone notizie per la sanità territoriale a Noventa. Dopo l’emergenza degli ultimi mesi, è entrata in servizio oggi una nuova dottoressa, che presterà servizio a tempo indeterminato. Prenderà definitivamente il posto del medico andato in pensione a inizio estate, il cui pensionamento aveva suscitato la preoccupazione dei pazienti, circa un migliaio, rimasti all’improvviso senza medico.

Di seguito la comunicazione ufficiale diffusa dal Comune di Noventa:

“Si rende noto che dal 1° Ottobre 2021, presso l’ambulatorio medico per medicina di gruppo ubicato presso il Centro Polivalente e per Anziani di Noventa di Piave sito in Via Guaiane N° 39/a, la Dott.ssa Patrizia Granzotto svolgerà l’incarico di medico di medicina generale a tempo indeterminato in base alla convenzione stipulata con l’Azienda Usl 4 Veneto Orientale.

I pazienti che, a seguito delle dimissioni del dott. Pignata Natalino, erano stati assegnati agli altri medici facenti parte della medicina di gruppo di Noventa di Piave (dott. Corazza, dott. Mundo, dott. Buscato) saranno riassegnati d’ufficio alla dott.ssa Granzotto da parte dell’Usl 4.

I pazienti che, invece, avevano scelto un medico di medicina generale diverso, o rimasti senza totalmente, potranno – a loro scelta – chiedere di essere assegnati alla dott.ssa Granzotto contattando l’Anagrafe Sanitaria dell’Azienda ULSS 4 Veneto Orientale, oppure mantenere l’attuale medico”.