Territorio

Turismo en plein air, tra i premiati da Campeggi.com nel 2021 anche due strutture venete

8 Luglio 2021

Continua la ricerca delle eccellenze italiane del turismo en plein air da parte di Campeggi.com – Camping and Holiday Park by KoobCamp, il portale leader in Italia per campeggi e villaggi vacanze, che per aiutare i viaggiatori nell’organizzazione delle proprie vacanze all’aria aperta ha assegnato anche quest’anno i Certificati d’Eccellenza, premi volti a riconoscere e celebrare i camping village e allo stesso tempo ad aiutare i campeggiatori a scegliere le migliori offerte disponibili.

Dal migliore “Campeggio per Camper” fino alla migliore tra le strutture “Wellness” passando per il più bel “Aquapark”, il camping con la migliore offerta dedicata allo “Sport” e quello che si è distinto per il “Miglior Wi-Fi”, ecco i nuovi 8 Certificati d’Eccellenza assegnati nel 2021.

5 Le regioni che hanno visto le strutture aggiudicarsi uno dei riconoscimenti: Puglia, Lombardia, Calabria, Toscana e Veneto, con due strutture premiate.

Premio “Sport”

A distinguersi quest’anno è stato il Villaggio San Francesco di Caorle, una realtà a 5 stelle immersa in una ricca vegetazione dove gli ospiti possono divertirsi tra calcetto, basket, tennis, volley, palestra e danza. Tra le attività disponibili anche il tiro con l’arco e le bocce, mentre gli amanti del mare possono divertirsi tra windsurf, sci nautico e kayak.

Premio “Aquapark”

Quest’anno la medaglia d’oro per il miglior aquapark a misura di famiglia è andato al Residence Village di Cavallino-Treporti, una camping 5 stelle che oltre ai tradizionali servizi mette a disposizione anche un grande parco acquatico con due altissimi ed emozionanti scivoli per provare il brivido della velocità, una vasca profonda 50 cm per i più piccoli, un avventuroso galeone e un nuovo Spray Park adatto a tutta la famiglia. Di sera, inoltre, le piscine illuminate diventano il suggestivo palcoscenico degli spettacoli organizzati dagli animatori.