Cronaca

Caposile, schianto auto-moto

12 Giugno 2021

Ancora un grave incidente sulle strade verso il mare. Intorno alle 17 di oggi, per cause in corso di accertamento, si è verificato un grave incidente lungo la Sr 43 Jesolana nella zona di Caposile.

La dinamica è ancora tutta da verificare, sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di San Donà per i rilievi.

Sta di fatto che si sono scontrati con violenza una Opel Corsa, condotta da una 34enne slovena residente in provincia di Vicenza, e un motociclo 125 Yamaha (a quanto sembra privo di copertura assicurativa) con in sella due fratelli kosovari residenti nel trevigiano.

Ad avere la peggio sono stati i due centauri. Le condizioni del guidatore 19enne del motoveicolo sono apparse subito gravi. Tanto che si è reso necessario il trasporto in ospedale in elicottero. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del Suem di Treviso, che ha caricato a bordo il ferito e lo ha trasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre un codice 3 di gravità (su una scala di 4) Di più lieve entità le ferite del fratello.

Sempre nel tardo pomeriggio, in località Ca’ Pirami, è avvenuto uno scontro tra un furgone e una moto.

Il giovane centauro è stato trasportato dall’ambulanza del Suem in ospedale a San Donà di Piave. Le sue condizioni non risulterebbero gravi.