Musile, danneggiano la staccionata vicino al monumento del Bersagliere
28 Maggio 2021Una stupida bravata. Non c’è altro modo per definire il gesto compiuto da due minorenni, che si sono resi protagonisti di un atto di vandalismo a Musile.
Un danneggiamento ai danni della staccionata che si trova sulla rampa che dal monumento del Bersagliere (a ridosso del ponte della Vittoria) conduce in centro a Musile. Sono state rotte alcune travi della recinzione.
Il fatto è accaduto nella serata di mercoledì. Gli autori del gesto, due ragazzi minorenni, sono stati sorpresi sul fatto dai carabinieri. Un terzo minorenne, presente insieme a loro, è risultato tuttavia estraneo all’atto di danneggiamento. L’episodio è stato anche immortalato dalle telecamere di sorveglianza che il Comune ha posizionato in zona.
“Questo è il segnale che le opere in materia di sicurezza stanno dando i loro frutti e sono solo l’inizio di una serie di effetti che mirano ad un controllo puntuale del territorio”, ha commentato Susanna Silvia Sindaco, “I genitori si sono rivolti al Comando di Polizia Locale di Musile, per cercare di porre rimedio all’atto vandalico dei figli”.