Sanità

Centro diurno di Grassaga: dopo un anno complicato, per il 2021 tanti progetti a sostegno degli ospiti

25 Dicembre 2020
“Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, ancor di più per le persone che vivono una condizione di fragilità, malattia mentale, problematiche legate alla tossicodipendenza.
 
Giunti quasi alla conclusione di questo 2020 gli Educatori del Centro Diurno, gestito dall’Associazione Solidarietà Dicembre ’79, vorrebbero ringraziare l’ASL 4 Veneto Orientale e gli operatori del SER.D per la costante collaborazione e il supporto, che hanno reso possibile il mantenimento dei percorsi riabilitativi dei nostri utenti in totale sicurezza.
 
Siamo stati così in grado di sostenere i ‘nostri ragazzi’ portando avanti non solo i loro programmi riabilitativi ma anche nuovi progetti per potenziare il Centro e gli strumenti clinici-educativi.
 
Abbiamo tanti progetti per l’anno che verrà, pensiamo al futuro e ad ampliare l’offerta progettuale e la possibilità di accoglienza.
 
Tutto questo sarà possibile con il supporto delle Amministrazioni, delle Istituzioni e della Comunità. A tal proposito cogliamo l’occasione per ringraziare i commercianti del territorio che hanno acquistato le eco-bags, prodotte con impegno dagli utenti, e tutti i cittadini che hanno mostrato sensibilità nello scegliere un prodotto originale che, sia nel processo di creazione sia nella vendita, mira a supportare il Centro e i suoi ospiti.
Auguriamo a tutti un Natale sufficientemente sereno, positività e speranza per il 2021 perché sia un anno di nuova vicinanza.
 
La coordinatrice dott.ssa Giovanna Bortoluzzi”