San Donà, uomo di colore danneggia 10 auto in sosta
2 Dicembre 2019Verso le 10.30 di questa mattina al comando di Polizia di San Donà di Piave sono pervenute varie segnalazioni riguardanti un uomo di colore, in apparente stato confusionale, intento a danneggiare delle auto in sosta lungo via Sabbioni, scagliandoci contro sassi e pietre.
All’arrivo di due agenti l’uomo ha tentato di dileguarsi a piedi ed è stato inseguito lungo le vie Garibaldi, Osoppo, Auronzo, prima di essere raggiunto dalle pattuglie e quindi bloccato.
Accompagnato al comando e riconosciuto dai segnalanti, l’uomo è stato foto-segnalato e tratto in arresto con l’accusa anche di resistenza a pubblico ufficiale.
Nel corso della giornata sono stati almeno 10 gli automobilisti che sono giunti al comando per denunciare il danneggiamento del veicolo.
L’uomo ora passerà la notte nella cella del comando di Polizia di San Donà di Piave in attesa che domani il Giudice si pronunci sul suo caso.