Cronaca

Il Caribe Bay di Jesolo premiato al BEA di Milano

30 Novembre 2019

Il Caribe Bay di Jesolo continua a collezionare riconoscimenti. L’ultimo è di appena qualche giorno fa, quando a Milano si è svolto il Best Event Awards (BEA), festival italiano degli eventi e della live communication, dove Caribe Bay si è presentato in veste di location per eventi.

In questa cornice, il Parco jesolano ha ricevuto il Best Location Awards, nella categoria spazio polifunzionale, salendo sul terzo gradino del podio composto poi da Terrazza Martini e Super Studio Più.

Le motivazioni, date da una giuria composta da autorevoli professionisti rappresentanti di agenzie e aziende top spender nel settore della comunicazione e degli eventi, sono la peculiarità e la natura polivalente del Parco.

 

Tra gli altri riconoscimenti dell’anno:
A stagione appena conclusa, il Parco è stato finalista a Parigi Park World Excellence Awards dove è stato premiato come miglior Parco Acquatico per la zona Europa, Africa e Medio Oriente. I competitor erano di tutto rispetto con numeriche di presenze dieci volte superiori e budget faraonici da investire in attrazioni e scenografie; ma la cura del dettaglio, le scelte scenografiche e l’amore di chi ci lavora da anni, hanno messo in lizza anche il Parco jesolano.

La gratificazione parigina, dopo 30 anni di attività, era stata da poco annunciata quando ai Parksmania Awards Caribe Bay è stato nuovamente proclamato “migliore parco acquatico” dell’anno. Non solo. Infatti, anche il costante e pesante impegno necessario alla realizzazione di Roatan è stato ripagato dal premio come “miglior attrazione family”.