interviste

Caorle, dal 3 al 6 aprile la 51 Fiera dell’Alto Adriatico

26 Marzo 2022

La 51esima edizione della Fiera dell’Alto Adriatico, l’unico evento rimasto per il comparto Ho.re.ca. in tutto il Veneto, è pronta a prendere il via. L’inaugurazione è fissata per domenica 3 aprile, alla presenza del presidente del Veneto Luca Zaia.

Nata come “Settimana Acquisti dell’Albergatore”, grazie alla volontà appunto di un gruppo di albergatori, avviata all’hotel Nettuno, la Fiera dell’Alto Adriatico ha poi, stretto la collaborazione con l’AJA Associazione Jesolana Albergatori della Città di Jesolo, inizialmente con una alternanza di location, fino a scegliere, di comune accordo, di realizzarla sempre al Palaexpomar del Comune di Caorle

110 gli espositori presenti per oltre 300 marchi rappresentati. Presente anche quest’anno la collaborazione con la scuola alberghiera Lepido Rocco di Caorle. Tra gli appuntamenti, oltre agli eventi di show cooking dedicati alla cucina e alla cultura della ristorazione, eccellenza del turismo territoriale, l’edizione di quest’anno può contare su sessanta ore di eventi tra convegni, seminari, dimostrazioni varie. Infine, spazio anche alla cultura, con piccole pillole del futuro TEDxJesolo.