Portogruaro, auto contro camion: muore 53enne
1 Agosto 2024Tragedia della strada nel pomeriggio a Portogruaro. L’incidente è accaduto poco prima delle 18 lungo la Triestina, in località Mazzolada.
A scontrarsi una Fiat Punto, guidata da un 53enne, e un camion. Per l’uomo al volante dell’utilitaria, Roberto Rinaldo, di Concordia Sagittaria, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento, sul posto, del suem 118. L’impatto è stato di natura frontale. Non gravi invece le condizioni dell’autista del mezzo pesante. La squadra dei vigili del fuoco accorsa dal locale distaccamento ha messo in sicurezza i mezzi e liberato l’autista dell’auto rimasto incastrato.
I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. A eseguire i rilievi di legge, per stabilire l’esatta dinamica dello schianto, sono stati i carabinieri di Portogruaro. La Fiat, secondo una prima ricostruzione, procedeva verso San Donà di Piave, mentre il camion in direzione opposta.
Alle 18.00 era stato allertato anche l’elisoccorso di Treviso Emergenza, ma una volta constatato il decesso dell’uomo è stato fatto rientrare, prima di giungere sul posto.