Jesolo, “Parole e idee”, ultimo appuntamento stasera con i finalisti del Premio Campiello
27 Luglio 2024Si conclude stasera, sabato 27 luglio 2024, il nuovo format estivo di Jesolo Libri: Parole e idee.
La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Jesolo in collaborazione con l’Associazione Jesolana Albergatori e con il coordinamento editoriale della giornalista radiofonica Alessandra Tedesco, che ha selezionato le scrittrici e gli scrittori protagonisti delle classifiche e delle letture estive, che nel corso della settimana hanno presentato le loro ultime uscite editoriali.
Dopo Donato Carrisi, Francesca Giannone e Stefano Nazzi, stasera toccherà al tradizionale appuntamento con i finalisti del Premio Campiello: Antonio Franchini, Federica Manzon, Michele Mari, Vanni Santoni ed Emanuele Trevi.
L’appuntamento è per questa sera alle ore 21 in Piazza Milano, a moderare l’incontro sarà la giornalista del TGR Veneto della Rai, Maria Pia Zorzi.
Sul palco: Antonio Franchini con “Il fuoco che ti porti dentro” (Marsilio), Federica Manzon con “Alma” (Feltrinelli), Michele Mari con “Locus desperatus” (Einaudi), Vanni Santoni con “Dilaga ovunque” (Laterza) ed Emanuele Trevi con “La casa del mago” (Ponte alle Grazie).