Pramaggiore, 4a edizione di “Prama in color”, dedicata a Laura Mattiuzzo
3 Luglio 2023La sezione Avis di Pramaggiore, assieme alle associazioni di volontariato del territorio, con il supporto della Sagra di Belfiore e il patrocinio del Comune, hanno organizzato per sabato 8 luglio la 4a edizione di “Prama in color”.
«La camminata colorata è rivolta ad adulti e bambini, per passare un pomeriggio insieme divertendosi – spiegano gli organizzatori –. L’evento, nel corso delle varie edizioni, si è sempre posto l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle realtà più bisognose, da quest’anno, l’evento è dedicato alla giovane mamma Laura Mattiuzzo, venuta a mancare lo scorso anno».
Il ritrovo è previsto per le ore 16.30 presso l’area festeggiamenti della sagra di Belfiore, con partenza da Villa della Pasqua. Il percorso procederà tra il Loncon, le vigne e i campi.
Al termine della camminata un lancio collettivo di colori, come nello spirito della manifestazione.